Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

•  

Foto
- - - - -

Info sui Contents e payware

content payware

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Da-Vinci

Da-Vinci

Member

• 19 messaggi
  • LocationVenezia

Inviato 21 febbraio 2019 - 02:12

Buongiorno,

mi chiedevo cosa occorre per creare un payware, intendo quali sono i requisiti necessari per non incorrere nei vari problemi legati ai termini e condizioni di utilizzo.

Posso utilizzare oggetti content-free di N3V all'interno di un payware?

es: se faccio un itinerario, posso usare alberi, strade etc, N3V di default o devo creare tutti gli oggetti da me?

Qual'è la procedura per la pubblicazione di un payware?

grazie in anticipo per le info!

#2 fenix7

fenix7

TrainZItalia Friend

• Gold Member
  • 1682 messaggi

Inviato 21 febbraio 2019 - 02:54

i requisiti non li conosco, ma ultimamente ho aqquistato 2 etr 600, stesso autore stesso 3d, 2 configurazioni identiche, tranne nelle livree. e i pacchetti erano inclusi di tutti i kuid. non ho dovuto girare per trovare le dipendenze.
l'unico missing era uno script(free), ma si trovava nello stesso sito, ed era specificato che bisognava scaricarlo
[SIGPIC][/SIGPIC]Roby69- - -Kuid 396921- - - TRS 2006 Build 3164, TRS 2012 FX Build 59009, Email roby.tav@hotmail.it

#3 UP844

UP844

Missing in Action

• Administrators
  • 25719 messaggi
  • LocationSulla cattiva strada

Inviato 21 febbraio 2019 - 04:00

In linea di massima:
  • se un oggetto è built-in o presente sulla DLS può essere liberamente usato anche in una tratta payware (qualsiasi cosa dica la licenza dell'oggetto, pubblicandolo sulla DLS gli autori rinunciano a qualsiasi pretesa sul suo uso)
  • se un oggetto non è built-in, non è sulla DLS, ma solo su un sito terzo (esempio: TrainZItalia) l'uso in una tratta payware l'autorizzazione dell'autore; ciò è ancor più valido per tratte destinate alla pubblicazione come payware da Auran, dal momento che l'oggetto verrà contrassegnato come payware.

Nota a margine: potrebbero esserci - nonostante l'esiguità delle cifre coinvolte - anche aspetti giuridico-fiscali in cui non mi addentro.

Quanto alla procedura, dipende da come vuoi commercializzare il prodotto: presumo che N3V (o Jango, che è in contatto con loro per la Sebino Lake) possa darti informazioni più precise.

• A Da-Vinci piace questo

And gentlemen in England now a-bed
Shall think themselves accursed they were not here

UP844 - KUID: 69593 - Author ID: Pendolino - Join Date: Aug 1, 2002
TS2010 build 49933:   morte_benedico

TS12 build 61388 Collectors' Edition #405  :uè2:

T:ANE: no, grazie! (ecco perché)  :impiccato:

TRS19: appena uscirà ufficialmente :mrgreen:

#4 jango

jango

TrainZItalia Friend

• Staff
  • 4001 messaggi
  • LocationCurrently between on Moffat Line

Inviato 26 febbraio 2019 - 08:35

In genere N3V appoggia sul suo sito payware solo tratte o rotabili.

Non accetta oggetti singoli scenery, se non inseriti in una tratta e creati per essa.

Gli oggetti singoli possono essere postati sulla DLS ma sono free, d'altra parte chi ti acquisterebbe, tanto per fare un esempio, un posto telefonico come quello proposto nei precedenti post ? A 0,50 euro a pezzo ? Con fattura + iva ?

Pagamento via...?

Vai su Trainz portal, avrai esempi di ciò che si può proporre in vendita.

Devi poi andare sulle pagine di Content Creator, leggere tutte le pagine e tutte le condizioni poste da N3V :impiccato: e porre la tua approvazione.

Messaggio modificato da jango, 26 febbraio 2019 - 08:36

Jango ----------- kuid 57230
"Zio" GianFranco

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi