Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

•  

Foto
- - - - -

Presentazione Da-Vinci

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 Da-Vinci

Da-Vinci

Member

• 19 messaggi
  • LocationVenezia

Inviato 14 febbraio 2019 - 04:16

Buonasera a tutti, mi presento

Sono Alessandro e abito vicino Venezia,

sono di origini tedesche, ho 40 anni e sono sviluppatore di piattaforme server, designer 2d/3d, webdesigner e marketing advisor per alcune aziende/società.

Per ovvi motivi commerciali non posso dire altro.

Ho iniziato ad appassionarmi di questo simulatore quando ho visto alcuni video su youtube riguardo la tratta Sebino e mi ha colpito a tal punto da acquistare il prodotto.

E' davvero notevole questa piattaforma di simulazione rispetto ad altre che ho provato precedentemente e la preferisco.

Mi sono imbattuto però in una scarsa e altre volte mancante  traduzione in italiano che ho subito risolto rivisitando i file dedicati, quindi se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.

Avrei delle idee in mente per la creazione di alcune tratte e loco e spero di trovare in voi una comunità che possa condividere con me questa esperienza.

Ringrazio lo staff per avermi accettato e auguro a tutti una buona giornata!

#2 ettore48

ettore48

Karognenführer

• Staff
  • 10178 messaggi
  • LocationCitizen of the Galaxy today living at Colfax, CA

Inviato 14 febbraio 2019 - 04:52

Di Leonardo con grandi idee all'ingresso, e poi spariti come neve al sole, ne abbiamo avuti a decine in questi 12 anni.

Spero molto che tu entri nella folta schiera.

:ciao:

Ettore Grua - Kuid: 74906 - Der TZIT Karognenführer
ettoretorino48@gmail.com

IN GOD WE TRUST !  L'unico motivo per cui continuiamo ad usare Trainz

Gli stracci fanno la carta. La carta fa i soldi. I soldi fanno le banche. Le banche fanno i prestiti. I prestiti fanno i poveri. I poveri fanno gli stracci .(P. Zanotelli)

#3 Da-Vinci

Da-Vinci

Member

• 19 messaggi
  • LocationVenezia