Io l'avevo,ma poi l'ho eliminato.Se può servire per quanto riguarda le texture (cristales,cassa ,coche,ecc,) qualcosa si può fare,nel senso che con pev tga si aprono le texture,quelle che non vengono fuori bisogna aprirle con xinwiew e sovrascriverle perché sono fatte con un programma non compatibile.Una volta fatto questo le texture sono a posto,Ma il problema grosso rimane la mesch in ambedue i lod trainz non le legge.In scarico si diceva che era fatto per ts 12.IN effetti se si apre la mesch con Mesch viewer il vagone è visibile,ma in ccp no.Per questo ho eliminato il tutto.Perché sì che a operazione avvenuta per le texture e il cdp per quello non dava più errori,ma rimaneva sempre il problema delle Mesch.E il risultato finale era che 0 errori,per le texture,ma (questo recitava il ccp) impossibile caricare la mesch indicizzata...lod1.IM
E così anche per i carri cisterna,anche per quelli c'era un problema di texture,però in questo caso,non è che mancava.....c'era solo che riportava più testi e nonostante vi fosse tutte e due i testi env_metal e env_metal-env_metal,ma l'interno era riportata solo la titolare e non l'alfa,in quanto l'alfa non c'era tra l'altro era in .jpg ,mail carrello richiamava sempre env-metal per la ruedas(ruota) e così ho tolto pure quelli.Ogni carro aveva due possibiltà di livree una pulita e una sporca e due carrelli per i due scartamenti..
Messaggio modificato da Fulvio53, 01 febbraio 2019 - 09:42