Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

•  

Foto
- - - - -

ETR610 Frecciargento TrainzMarket

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#41 fenix7

fenix7

TrainZItalia Friend

• Gold Member
  • 1658 messaggi

Inviato 03 gennaio 2019 - 05:07

Fulvio per ora mi sto dedicando alla tratta. sto verificando di avere inserito tutta la segnaletica per iniziare con la catenaria.
peró una domanda:
é possibile dai config rendere attivo il secondo pantografo per renderlo alternabile secondo il verso di corsa??
  • A Fulvio53 piace questo
[SIGPIC][/SIGPIC]Roby69- - -Kuid 396921- - - TRS 2006 Build 3164, TRS 2012 FX Build 59009, Email roby.tav@hotmail.it

#42 Fulvio53

Fulvio53

TrainZItalia Friend

• Gold Member
  • 1658 messaggi
  • LocationGavi-Alto Monferrato (AL)

Inviato 03 gennaio 2019 - 06:05

Fenix cosa intendi per secondo Pantografo? I pantografi quelli tradizionali,come li chiamo io sono quelli che si alzano con il tasto 1(Fine)come le altre macchine,in effetti nella copia che ho questi pantografi si alzano alternativamente a seconda delle volte che schiacci il tasto 1(Fine).Gli altri (quelli che non si alzano con il tasto 1(Fine) li alzi,andando nella propietà della vettura e così ti troverai a seconda delle varie posizioni,un pantografo alzato con il tasto e un altro alzato con la spunta.Oppure tutti quanti due con il tasto 1(Fine) e gli altri con la spunta,occorre però ricordarsi che quelli con la spunta,vanno abbassati con il procedimento inverso ,ovvero togliendo la spunta.Nel config non ci devi andare...ciao

Messaggio modificato da Fulvio53, 03 gennaio 2019 - 06:06

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi