Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

•  

Foto
- - - - -

Conversione da Ts2006 a ts2012

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 Mixer66

Mixer66

Senior Member

Inviato 22 novembre 2018 - 03:11

I file sono arrivati, adesso stavo vendendo come funziona ma sono arrivato ad un punto che non capisco cosa fare:

Una volta preso questo file (solo questo) si va in cartella Feedit e si apre il file .s con St (applicazione Html), come si fa?

perchè ho provato ad aprire il file .s con st ma il pc mi dice impossibile eseguire questa app nel tuo pc

Aggiornamento: problema risolto :)

Risolto quello se ne presenta un'altro...

Desktop-Screenshot-2018-11-22-15-33-21-0

Mixer66 - Giulio

#22 Fulvio53

Fulvio53

TrainZItalia Friend

• Gold Member
  • 1684 messaggi
  • LocationGavi-Alto Monferrato (AL)

Inviato 24 novembre 2018 - 05:43

Ciao .Con St(Html))lo lanci e ti vai a cercare il file.s e scegli dimensioni no buonding box(almeno io così ho fatto)tieni presente che nessuno mi mai detto come si fa,l'ho fatto io come punto di attacco.Una volta caricato te lo salva in un file chiamato temp.s.Con questo temp.s lo importi in shape viewer convert,lo selezioni (il file deve diventare verde),una volta fatto questo,clicchi su convert all. Vedrai a questo punto una barra di avanzamento blu e il file viene convertito in temp_oo.3ds.Assieme a questo ti metterà anche altri due files ,uno log e uno material,che sono quelli delle texture. quella finestra lì degli script,bisogna che la veda un attimo,.....mi aggiorno e ci sentiamo..

Messaggio modificato da Fulvio53, 24 novembre 2018 - 05:44

#23 Mixer66

Mixer66

Senior Member

Inviato 24 novembre 2018 - 07:04

Ok va bene

Mixer66 - Giulio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi