Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

•  

Foto
- - - - -

come fare convertire un treno da ts a trz

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Federico

Federico

Senior Member

Inviato 25 ottobre 2018 - 04:35

ciao a tutti esiste un tutorial  per come fare ad invertire un treno da train simulator a tranz?

#2 gigimori

gigimori

apprendista stregone

• Gold Member
  • 1419 messaggi
  • LocationPiacenza

Inviato 25 ottobre 2018 - 06:13

scusa Federico, ma mi sento di dirti la mia....

stai chiedendo cose molto "sofisticate" tipo: come realizzare sessioni... trasformare treni ecc... che richiedono delle competenze molto avanzate, sia di conoscenza ed uso del simulatore Trainz (che si ottiene con ore ed ore curvi sul monitor  :) ) o addirittura di disegno tecnico tridimensionale (che oltre a dover possedere il software necessario, necessita di istruzione specifica - un corso BASE di disegno CAD si aggira sulle 600-800 ore di... STUDIO! ;) )

io ti inviterei a "puntare meno in alto" , sfruttare l'ampia dotazione di "treni" che puoi trovare belli pronti anche qui, concentrarti di piu sulla stesura di piccole tratte, magari scaricando e modificando cose che trovi anche qui per capirne i trucchi...

insomma, per le tue domande posso fare un paragone "sportivo" ....

è quasi come se tu chiedessi: come si fa a guidare una MOTOGP?  :P

scusa ma una risposta non la potrai avere qui nel forum, mentre potrai trovare l'ampia disponibilità dimostrata da tutti per questioni piu realistiche...

se invece continui su quella strada, qui o in altri forum, continuerai ad accumulare delle delusioni

ciao - gigimori

• A piero e tigerli piace questo
kuid:184123 - TS12 SPK1 Build 59009 (e rimane tale...)

#3 fenix7

fenix7

TrainZItalia Friend

• Gold Member
  • 1682 messaggi

Inviato 29 ottobre 2018 - 04:32

Federico permettimi di darti un consiglio.
lascia stare queste conversioni...parti da zero e piano piano incomincia a creare oggetti per conto tuo. qui ci sono guide e tutorial.per esperienza ho scaricato anni fá una 464 convertita da msts. ho un missing infinito. conosco l'autore...la loco é sua, ma non il kuid che manca...alla fine ho rinunciato..
[SIGPIC][/SIGPIC]Roby69- - -Kuid 396921- - - TRS 2006 Build 3164, TRS 2012 FX Build 59009, Email roby.tav@hotmail.it

#4 Federico

Federico

Senior Member

Inviato 29 ottobre 2018 - 06:11

ok grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi