Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

  •  

Foto
- - - - -

Mi presento...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 Paolo Cuter

Paolo Cuter

    Member

  • Registrato
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 28 agosto 2018 - 09:59

Buongiorno a tutti,

 

sono Paolo, 42 anni da Sesto S. Giovanni e mi sono appena registrato su trainzialia.

 

I treni mi appassionano molto, anche se in realtà sono un pò ignorante in materia, sono contento di avere finalmente trovato un sito dal quale poter scaricare materiale italiano, e materiale in generale, in quanto ho comprato TANE ma mi da dei problemi nell'utilizzo della download station.... più che altro non riesco a scaricare nulla, ma con questo vi tedierò magari più avanti, intanto volevo solo presentarmi.

 

Un saluto a tutti.



#2 Kessen1

Kessen1

    TrainZItalia Friend

  • Staff
  • 2302 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 12:20

Benvenuto Paolo !

 

Ti invito a leggere questi post:

 

http://www.trainzita...ainzitalia-pro/

 

http://www.trainzita...ni-gold-member/

 

http://www.trainzita...2017/?hl=svolta

 

:ciao: 


Messaggio modificato da Kessen1, 29 agosto 2018 - 12:25

Antonio C. (Kessen1) - Kuid: 531852
Trainz 10th Anniversary Collector's Edition Certificate n.495, T:ANE Standard Edition

#3 itadriver

itadriver

    TrainZItalia Friend

  • Gold Member
  • 1613 messaggi
  • LocationVenezia

Inviato 29 agosto 2018 - 06:44

Benvenuto :)

Leonida

Uso solo TRS2019


#4 pegaso52

pegaso52

    Cab Mode

  • Gold Member
  • 3022 messaggi
  • LocationGranducato di Toscana o meglio FEDERAZIONE ETRUSCA

Inviato 29 agosto 2018 - 07:03

Benvenuto a bordo!


Pier Luigi Kuid 519059
TS 10 Build 49933
TS 12+SP1 Build 61388 Collectors' edition n° 970
T:ANE CE SP3 Build 94916
TRS 2019 Build 97556


#5 ettore48

ettore48

    Karognenführer

  • Staff
  • 10178 messaggi
  • LocationCitizen of the Galaxy today living at Colfax, CA

Inviato 29 agosto 2018 - 04:26

Benvenuto anche da parte mia.

Circa il fato che tu non riesca ad eccedere alla DLS, Per prima cosa una domanda e d'obbligo.

E' una versione orignale N3V?


:ciao:

Ettore Grua - Kuid: 74906 - Der TZIT Karognenführer
ettoretorino48@gmail.com

IN GOD WE TRUST !  L'unico motivo per cui continuiamo ad usare Trainz

 

 

Gli stracci fanno la carta. La carta fa i soldi. I soldi fanno le banche. Le banche fanno i prestiti. I prestiti fanno i poveri. I poveri fanno gli stracci .(P. Zanotelli)


#6 Paolo Cuter

Paolo Cuter

    Member

  • Registrato
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 09:36

Benvenuto Paolo !

Ti invito a leggere questi post:

http://www.trainzita...ainzitalia-pro/

http://www.trainzita...ni-gold-member/

http://www.trainzita...2017/?hl=svolta

:ciao:



#7 Paolo Cuter

Paolo Cuter

    Member

  • Registrato
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 09:39

Benvenuto Paolo !

Ti invito a leggere questi post:

http://www.trainzita...ainzitalia-pro/

http://www.trainzita...ni-gold-member/

http://www.trainzita...2017/?hl=svolta

:ciao:



Grazie, i post che mi dici li ho già letti mentre curiosavo per il forum, mi piace quando entro "in casa di qualcuno" conoscerne regole e usanze e cercare di rispettarli.

#8 Paolo Cuter

Paolo Cuter

    Member

  • Registrato
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 09:45

Ettore88

Si il gioco lo comprato su steam, ma quando cerco di scaricare da download station mi doce che il mio account ha problemi di log in, e allo stesso tempo se controllo l'account dal sito auran mi dice che sono correttamente registrato.
L'assistenza steam dopo avermi rifilato delle soluzioni ovviamente inutili, mi ha invitato a rivolgermi direttamente all'assistenza Auran.... A quel punto ho cominciato a vagare su internet fino ad incontrare questo forum.

#9 Kessen1

Kessen1

    TrainZItalia Friend

  • Staff
  • 2302 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 10:14

Si il gioco lo comprato su steam, ma quando cerco di scaricare da download station mi doce che il mio account ha problemi di log in, e allo stesso tempo se controllo l'account dal sito auran mi dice che sono correttamente registrato.
L'assistenza steam dopo avermi rifilato delle soluzioni ovviamente inutili, mi ha invitato a rivolgermi direttamente all'assistenza Auran.... A quel punto ho cominciato a vagare su internet fino ad incontrare questo forum.

 

Con  T:ANE, metti i tuoi dati in questa schermata:

Se è lento a scaricare è normale, per velocizzare i download nella DLS, c'è bisogno dell'FCT ( che è a pagamento, e sblocca la velocità in base alla tua connessione ).

Allega File(s)


Messaggio modificato da Kessen1, 29 agosto 2018 - 10:22

Antonio C. (Kessen1) - Kuid: 531852
Trainz 10th Anniversary Collector's Edition Certificate n.495, T:ANE Standard Edition

#10 Kessen1

Kessen1

    TrainZItalia Friend

  • Staff
  • 2302 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 10:20

Se i problemi continuano, prova a usare la versione "Auran".

Sul sito ti registri, e registri il tuo gioco, da li nel menu "My Trainz",  dovrebbe poi consentirti di scaricare T:ANE.

 

Sempre che Steam usi un codice riconosciuto da Auran.

https://www.auran.co...uran/portal.php


Messaggio modificato da Kessen1, 29 agosto 2018 - 10:20

Antonio C. (Kessen1) - Kuid: 531852
Trainz 10th Anniversary Collector's Edition Certificate n.495, T:ANE Standard Edition

#11 Paolo Cuter

Paolo Cuter

    Member

  • Registrato
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 10:27

Con  T:ANE, metti i tuoi dati in questa schermata:

Se è lento a scaricare è normale, per velocizzare i download nella DLS, c'è bisogno dell'FCT ( che è a pagamento, e sblocca la velocità in base alla tua connessione ).

 

 

Ho messo i miei dati li, e anche a me dice che il login è corretto, quando però vado in manage contents e successivamente seleziono  download station, se provo a scaricare un qualsiasi file mi dice che il mio account ha problemi di log-in....



#12 Kessen1

Kessen1

    TrainZItalia Friend

  • Staff
  • 2302 messaggi

Inviato 29 agosto 2018 - 10:56

Altri consigli...

  • Controlla se hai la versione aggiornata a Build 94916.
  • Fai una riparazione del database  ( guarda l'immagine ), è una procedura lunga, il tempo necessario dipende dal tuo pc.
  • Controlla se un antivirus o il firewall di Windows, stanno bloccando l'applicazione.

Allega File(s)


Antonio C. (Kessen1) - Kuid: 531852
Trainz 10th Anniversary Collector's Edition Certificate n.495, T:ANE Standard Edition

#13 pegaso52

pegaso52

    Cab Mode

  • Gold Member
  • 3022 messaggi
  • LocationGranducato di Toscana o meglio FEDERAZIONE ETRUSCA

Inviato 30 agosto 2018 - 07:55

Per scrupolo controlla anche in T:ANE> trainz setting l'username e la password, ti deve dire che è corretto.

 

Allega File(s)

  • Allega File  xpaolo.PNG   294,21KB   0 Numero di downloads

Pier Luigi Kuid 519059
TS 10 Build 49933
TS 12+SP1 Build 61388 Collectors' edition n° 970
T:ANE CE SP3 Build 94916
TRS 2019 Build 97556


#14 ettore48

ettore48

    Karognenführer

  • Staff
  • 10178 messaggi
  • LocationCitizen of the Galaxy today living at Colfax, CA

Inviato 30 agosto 2018 - 11:09

Perché la gente compra su steam e poi si iscrive da noi ? :testa:


:ciao:

Ettore Grua - Kuid: 74906 - Der TZIT Karognenführer
ettoretorino48@gmail.com

IN GOD WE TRUST !  L'unico motivo per cui continuiamo ad usare Trainz

 

 

Gli stracci fanno la carta. La carta fa i soldi. I soldi fanno le banche. Le banche fanno i prestiti. I prestiti fanno i poveri. I poveri fanno gli stracci .(P. Zanotelli)


#15 Kessen1

Kessen1

    TrainZItalia Friend

  • Staff
  • 2302 messaggi

Inviato 30 agosto 2018 - 01:10

Perché la gente compra su steam e poi si iscrive da noi ? :testa:

 

L'ho fatto anche io a l'epoca con Trainz 2010  :mrgreen:


Antonio C. (Kessen1) - Kuid: 531852
Trainz 10th Anniversary Collector's Edition Certificate n.495, T:ANE Standard Edition

#16 ettore48

ettore48

    Karognenführer

  • Staff
  • 10178 messaggi
  • LocationCitizen of the Galaxy today living at Colfax, CA

Inviato 30 agosto 2018 - 01:26

Fortunatamente ai miei tempi (Trainz 1.1) non esisteva ancora.


:ciao:

Ettore Grua - Kuid: 74906 - Der TZIT Karognenführer
ettoretorino48@gmail.com

IN GOD WE TRUST !  L'unico motivo per cui continuiamo ad usare Trainz

 

 

Gli stracci fanno la carta. La carta fa i soldi. I soldi fanno le banche. Le banche fanno i prestiti. I prestiti fanno i poveri. I poveri fanno gli stracci .(P. Zanotelli)


#17 Paolo Cuter

Paolo Cuter

    Member

  • Registrato
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 30 agosto 2018 - 10:07

 

Altri consigli...

  • Controlla se hai la versione aggiornata a Build 94916.
  • Fai una riparazione del database  ( guarda l'immagine ), è una procedura lunga, il tempo necessario dipende dal tuo pc.
  • Controlla se un antivirus o il firewall di Windows, stanno bloccando l'applicazione.

 

Sul sito AURAN ho già provato, ma arrivo al punto in cui mi chiede il seriale del gioco e.... io non ce l'ho da steam dicono che loro non o forniscono in quanto dovrebbe registrarsi e funzionare tutto in maniera automatica, stasera proverò a fare la riparazione del database come mi suggerisci e domani ti farò sapere.

 

ho anche già provato a fare un "backup dei file di gioco" come suggerito dall'assistenza steam ma quello non ha dato nessun risultato.



#18 Paolo Cuter

Paolo Cuter

    Member

  • Registrato
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 30 agosto 2018 - 10:08

L'ho fatto anche io a l'epoca con Trainz 2010  :mrgreen:

 

 

La prossima volta vado in negozio, promesso!!!



#19 Kessen1

Kessen1

    TrainZItalia Friend

  • Staff
  • 2302 messaggi

Inviato 30 agosto 2018 - 10:37

 

 

Sul sito AURAN ho già provato, ma arrivo al punto in cui mi chiede il seriale del gioco e.... io non ce l'ho da steam dicono che loro non o forniscono in quanto dovrebbe registrarsi e funzionare tutto in maniera automatica,

 

 

Da Steam se selezioni il gioco non ti fa vedere il codice prodotto ?

 

Lo so che la versione è diversa, ma è un esempio, magari anche per T:ANE c'è il codice su Steam.

Allega File(s)


Antonio C. (Kessen1) - Kuid: 531852
Trainz 10th Anniversary Collector's Edition Certificate n.495, T:ANE Standard Edition

#20 Paolo Cuter

Paolo Cuter

    Member

  • Registrato
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 31 agosto 2018 - 10:50

...94812... questo è il numero build che mi compare quando avvio trainz, ho il service pack 3, e da nessuna parte mi dice o mi propone di aggiornare il gioco con una nuova patch....

 

Sfugge decisamente al mio controllo, non so più dove mettere le mani, ho provato a cercare il patch installer.exe sul pc ma niente da fare, non trovo la cartella con il file .exe del gioco boh.... :tispacco:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi