Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

•  

Foto
- - - - -

Ben trovati

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Gianmarco

Gianmarco

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 06:15

Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione giusta per le presentazioni, mi chiamo Gianmarco e sono di Milano.

Sono tornato a Trainz dopo molto tempo passato a diventare matto con RW e poi TS ed essermi però soddisfatto molto ai tempi con MSTS.

Ho quindi qualche giorno fa reinstallato MSTS per godere un po' del buon vecchio materiale italiano, ma il motore grafico è quello che è e allora mi son detto: "chissà che progressi avrà fatto Trainz?" ed eccomi qua con TANE; speriamo bene...

Per ora saluto cordialmente tutti gli appassionati....

• A Foxtrot piace questo

#2 ettore48

ettore48

Karognenführer

• Staff
  • 10178 messaggi
  • LocationCitizen of the Galaxy today living at Colfax, CA

Inviato 05 dicembre 2017 - 06:21

Ciao e bentornato tra noi

Tane è un notevole passo avanti rispetto a 2012 e precedenti, in modo particolare per la parte grafica.

Hai già comprato l'ultima fatica dei canguari, o sei qui per vedere se ne vale la pena?

:ciao:

Ettore Grua - Kuid: 74906 - Der TZIT Karognenführer
ettoretorino48@gmail.com

IN GOD WE TRUST !  L'unico motivo per cui continuiamo ad usare Trainz

Gli stracci fanno la carta. La carta fa i soldi. I soldi fanno le banche. Le banche fanno i prestiti. I prestiti fanno i poveri. I poveri fanno gli stracci .(P. Zanotelli)

#3 Gianmarco

Gianmarco

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 06:43

Ciao Ettore, sto scaricando ora TANE da Steam, poi vorrei scaricare qualche cosa di Russo/Ucraino (io vivo per la maggior parte dell'anno a Odessa); per quanto riguarda il materiale italiano voglio procedere con più calma perché mi sembra che non ci sia molto di recente per TANE (o forse mi sbaglio e non sono ancora stato capace di trovarlo) e quindi prima di acquistare/scaricare vorrei capire bene la compatibilità tra Trainz e TANE.

Comunque la mia intenzione sarebbe di usare il materiale straniero per viaggiare qua e la e il materiale italiano per costruire scenari.

Grazie del benvenuto.

#4 Cancio

Cancio

TrainZItalia Friend

• Administrators
  • 8434 messaggi
  • LocationTortona (AL)

Inviato 05 dicembre 2017 - 08:35

Ciao Ettore, sto scaricando ora TANE da Steam, poi vorrei scaricare qualche cosa di Russo/Ucraino (io vivo per la maggior parte dell'anno a Odessa); per quanto riguarda il materiale italiano voglio procedere con più calma perché mi sembra che non ci sia molto di recente per TANE (o forse mi sbaglio e non sono ancora stato capace di trovarlo) e quindi prima di acquistare/scaricare vorrei capire bene la compatibilità tra Trainz e TANE.

Di materiale esclusivamente sviluppato per T:ANE per ora no (nei rotabili, negli oggetti invece c''è), ma sicuramente tutto il nostro parco ripubblicato è compatibile con T:ANE.

Basta leggere le descrizioni :)

Comunque il materiale russo mi pare molto interessante, avrai di che divertirti ho idea :)

Ben trovato dunque e buon divertimento con Trainz ;)

Walter ----Cancio ---- Kuid: 69341 TS2010 Build 49933 + TS2012 Build 61388 + T:ANE Build 94916 (SP3) su Windows 10 Home 64 bit
We few, we happy few

#5 morenos

morenos

TrainZItalia Friend

• Staff
  • 3009 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 08:46

Ciao, bentornato.

morenos - kuid 138607

#6 Kessen1

Kessen1

TrainZItalia Friend

• Staff
  • 2302 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 11:41

Bentornato anche da parte mia !

Antonio C. (Kessen1) - Kuid: 531852
Trainz 10th Anniversary Collector's Edition Certificate n.495, T:ANE Standard Edition

#7 fenix7

fenix7

TrainZItalia Friend

• Gold Member
  • 1682 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 06:12

Bentornato
[SIGPIC][/SIGPIC]Roby69- - -Kuid 396921- - - TRS 2006 Build 3164, TRS 2012 FX Build 59009, Email roby.tav@hotmail.it

#8 pasushi

pasushi

Senior Member

• Gold Member
  • 203 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 08:47

Bentornato.

Claudio :)

#9 Rivarossi

Rivarossi

Advanced Member

• Gold Member