completato e pronto per il beta-testing il secondo modulo del trittico "TZIT-7-L-A-NS-SB-gigimori03":
1.jpg 176,27KB
0 Numero di downloads
Messaggio modificato da gigimori, 21 gennaio 2018 - 06:20
Inviato 21 gennaio 2018 - 06:10
completato e pronto per il beta-testing il secondo modulo del trittico "TZIT-7-L-A-NS-SB-gigimori03":
1.jpg 176,27KB
0 Numero di downloads
Messaggio modificato da gigimori, 21 gennaio 2018 - 06:20
Inviato 21 gennaio 2018 - 08:07
Domanda tecnica.................. le mappe che mi hai mandato hanno tutte build 2.4, mentre il resto è 3.7.
Mi spieghi l'arcano?
Ettore Grua - Kuid: 74906 - Der TZIT Karognenführer
ettoretorino48@gmail.com
IN GOD WE TRUST ! L'unico motivo per cui continuiamo ad usare Trainz
Gli stracci fanno la carta. La carta fa i soldi. I soldi fanno le banche. Le banche fanno i prestiti. I prestiti fanno i poveri. I poveri fanno gli stracci .(P. Zanotelli)
Inviato 21 gennaio 2018 - 09:40
ah.. non ci ho fatto caso...
il resto è 3.7 perchè producendo con TS12 mi esce cosi...
le mappe le faccio col sistema di Carlo (non sò piu il link qui nel forum...) e probabilmente mette il build 2.4...
Inviato 21 gennaio 2018 - 10:12
Non preoccuparti.
Nelle mie modifico il config, snap compreso.
Capito mi hai?
ettoretorino48@gmail.com
Gli stracci fanno la carta. La carta fa i soldi. I soldi fanno le banche. Le banche fanno i prestiti. I prestiti fanno i poveri. I poveri fanno gli stracci .(P. Zanotelli)
Inviato 22 gennaio 2018 - 12:00
Gigi, lasciami il tempo di mettere a punto il pedale PLA.
And gentlemen in England now a-bed
Shall think themselves accursed they were not here
UP844 - KUID: 69593 - Author ID: Pendolino - Join Date: Aug 1, 2002
TS2010 build 49933:
TS12 build 61388 Collectors' Edition #405
T:ANE: no, grazie! (ecco perché)
TRS19: appena uscirà ufficialmente
Inviato 22 gennaio 2018 - 12:21
Se non lo includiamo (o non lo pubblichiamo) i segnali di avviso/protezione dei PL non funzioneranno mai...
And gentlemen in England now a-bed
Shall think themselves accursed they were not here
UP844 - KUID: 69593 - Author ID: Pendolino - Join Date: Aug 1, 2002
TS2010 build 49933:
TS12 build 61388 Collectors' Edition #405
T:ANE: no, grazie! (ecco perché)
TRS19: appena uscirà ufficialmente
Inviato 22 gennaio 2018 - 02:04
Vero! Dimenticavo che me lo avevi mandato a parte... Con la voglia di concluderlo e non pensarci piu...
Allora ricordiamoci che ci sono anche il consorzio e la tabella terre padane di Ettore... :-)
Scusami
Ciao
Messaggio modificato da gigimori, 22 gennaio 2018 - 08:39
Inviato 11 agosto 2018 - 07:22
ciao a tutti i "modellisti trainziani"
oggi mi sono dedicato un po al trainz dopo alcuni mesi di stop; tratte in diverse versioni, alcune di prova il cui "senso e scopo" lo avevo presente al tempo, alcune/molte cose che non trovo, non parliamo poi del caldo che mi frigge il neurone... riprendere il filo è un po dura;
noto che col pensiero ricado costantemente sul "trittico" qui in questione (Corteolona-Chignolo-San Nicolò), sul quale trovo spunti abbastanza lucidi... piu o meno mi ricordo cosa volevo fare.
Allora prendo una decisione: prima di riprendere in mano la Transpadana "Belgioioso (di Ettore) Corteolona Chignolo Ospedaletto Casalpusterlengo (di Carlo)" voglio completare questo lavoro del quale mancano due tratte, la "San Nicolò" doppio binario + singolo e la "Chignolo" che sarà una versione "BASE" molto semplice e senza tanti accessori, di quella molto più dettagliata ed evoluta inclusa nella "Transpadana".
Pubblicando queste due tratte elimino dai pensieri questo progetto personale e con il "senso del compiuto ritrovato" , potrò dedicarmi serenamente al progetto che coinvolge più persone e che merita una dedizione più completa.
Sono certo che con le "rifiniture" al "Chignolo basico" ritroverò quelle idee che per ora mi ritrovo quali "scarse ma molto ben confuse..."
A breve con del materiale da testare e pubblicare.
Ciao - ggmr
Inviato 11 agosto 2018 - 07:27
ettoretorino48@gmail.com
Inviato 11 agosto 2018 - 07:32
giusto Ettore,
naturalmente intendo che dopo la conclusione di questo progetto, la prima operazione che voglio fare è partire dall'ultima tratta che mi hai inviato ed "allestire" i binari con tutta la segnaletica e gli ammennicoli vari come previsto... (ci sentiamo al momento per verificare se il file che ho trovato e ho in mano è il tuo ultimo...)
cosi uniformiamo il percorso da Belgioioso alle porte di Casale agli standard che ci siamo prefissati...
ciao
Inviato 27 agosto 2018 - 04:26
L'ultima beta cui avevo messo mano( e che non dava problemi nemmeno in Tane (strano) era la WFC 05_05-13-2.
ci sarà da fare una modifica a cavallo dell'Olona.
Come postato in MP le ultime foto di Google Maps mostrano che sulla parte bruciata la vegetazione è già ricresciuta al 75%.
Se andiamo avanti con i ritardi ulteriori che comporterà l'uscita di TRS2019, potremo eliminare ogni traccia di incendio.
Tra l'altro la texture del terreno che avevo creato non mi è mai piaciuta e proprio ieri ho chiesto Jango se mi dava una mano a farla un po' più realistica. E' così che mi sono accorto della novità.
ettoretorino48@gmail.com
TrainZItalia Free Forums →
Prime discussioni →
[Transpadana] Pavia - Codogno idee per sessioniIniziata da gigimori , 09 mar 2018 ![]() |
|
![]()
|
||
TrainZItalia Free Forums →
Prime discussioni →
Modulo di servizioIniziata da gigimori , 30 gen 2018 ![]() |
|
![]()
|
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi