Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

•  

Foto
- - - - -

Build TANE

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 gciraso

gciraso

Senior Member

• Gold Member For Life
  • 163 messaggi

Inviato 09 maggio 2017 - 08:11

Cortesemente, chi mi sa dire la differenze tra le varie build di TANE? Io ho una build 85615 SP1 (acquistata su AppStore), ma vedo che molti parlano di build con numeri diversi come la più recente. Come stanno le cose?

Grazie

Trainz Mac2 - T:ANE Mac

#2 Cancio

Cancio

TrainZItalia Friend

• Administrators
  • 7143 messaggi
  • LocationTortona (AL)

Inviato 09 maggio 2017 - 08:40

No, non parliamo di più recente, se ti riferisci alla discussione delle auto di Moreno che Tiziano non riesce a far funzionare sul suo T:ANE.

Parliamo di meno datata ;)

Qui comunque c'è una lista delle build e relative patch per arrivare alla SP1+HF4 (service pack 1 e hot fix 4) 

https://www.trainzpo...ne-sp1-patching

Le varie build di partenza dipendono dal fatto se si è stati partecipanti delle prime beta (chi aveva partecipato alla raccolta fondi per finanziare la nuova versione) o se si è partiti dalle versioni "retail", ovvero quelle messe in vendita alla fine della fase di test.

La tua build risulta anche più "alta" rispetto a quella ottenibile con le patch per Mac elencate; infatti come alternativa N3V stessa propone il download dell'ultima versione retail disponibile, che viene man mano anche lei aggiornata.

Nel mio caso, T:ANE ha fatto "tutto da solo", avvisandomi quando c'era un aggiornamento disponibile compatibile con la build installata (e ahimè son partito da molto lontano...le prime beta per i "backers" ;) )

Walter ----Cancio ---- Kuid: 69341 TS2010 Build 49933 + TS2012 Build 61388 + T:ANE Build 84204 su Windows 10 Home 64 bit
We few, we happy few

#3 gciraso

gciraso

Senior Member

• Gold Member For Life
  • 163 messaggi

Inviato 09 maggio 2017 - 12:46

Grazie

#4 jango

jango

TrainZItalia Friend

• Staff
  • 3211 messaggi
  • LocationCurrently between on Rollins Pass

Inviato 09 maggio 2017 - 03:10

Come diceva bene Walter, le varie versioni differiscono anche se per WIN o Mac.

Attualmente la più aggiornata per win è la 84204, per mac non so, ma puoi trovare notizie sul portale o forum Auran.

Nel caso di win l'aggiornamento è automatico, per mac non ho idea, ma consiglio sempre di fare gli acquisti nella pagina shop di N3V.

Tra poco tempo (??) è previsto un aggiornamento a SP2, che si dice, sia sostanzioso. :)

Jango ----------- kuid 57230
"Zio" GianFranco

#5 ettore48

ettore48

Karognenführer

• Staff
  • 7648 messaggi
  • LocationCitizen of the Galaxy today living at Colfax, CA

Inviato 09 maggio 2017 - 04:29

..............................

Tra poco tempo (??) è previsto un aggiornamento a SP2,.........................

Doveva uscire per Natale 2016, ma siamo al punto che hanno un'erezione settimanale ogni volta che annunciano di aver sistemato qualche decina di ulteriori bachi.

• A UP844 piace questo
:ciao:

Ettore Grua - Kuid: 74906 - Der TZIT Karognenführer
ettoretorino48@gmail.com

TS2012 Build 61388 su Windows 7 Home 64 bit - 32 Gb RAM DDR3.

Gli stracci fanno la carta. La carta fa i soldi. I soldi fanno le banche. Le banche fanno i prestiti. I prestiti fanno i poveri. I poveri fanno gli stracci .(P. Zanotelli)

ET foto firma 2 .jpg

Non chiedetevi cosa TrainZItalia può fare per voi, ma cosa voi potete fare per TrainZItalia

#6 gciraso

gciraso

Senior Member

• Gold Member For Life
  • 163 messaggi

Inviato 12 maggio 2017 - 11:29

Come diceva bene Walter, le varie versioni differiscono anche se per WIN o Mac.

Attualmente la più aggiornata per win è la 84204, per mac non so, ma puoi trovare notizie sul portale o forum Auran.

Nel caso di win l'aggiornamento è automatico, per mac non ho idea, ma consiglio sempre di fare gli acquisti nella pagina shop di N3V.

Tra poco tempo (??) è previsto un aggiornamento a SP2, che si dice, sia sostanzioso. :)

Per Mac si aggiorna automaticamente da App Store se si acquista con tale modalità

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi