Light Style© by Fisana

Vai al contenuto

  •  

Autore

DISCUSSIONE DI SUPPORTO Informazioni file

  • Inserito: dic 24 2015 06:22
  • Ultimo aggiornamento: gen 03 2016 12:28
  • Dimensioni file: 1,56MB
  • Visualizzazioni: 4202
  • Downloads: 903

Download Pack_Cisalpino_Free_TB3-3 1

* * * * * 1 Voti



Anteprima

Pack di quattro carrozze della società Cisalpino per i collegamenti tra Italia e Svizzera.

 

3D: Alessandro Pisani, Nicola Testoni
Repaint: XSIV
Betatesting: gigi-mmo, piero, pegaso52

 

Compatibili con TS2010, TS12, Trainz Mac 1 e 2, T:ANE

 

- interattività con due tipi di passeggeri
- predisposte per l'uso con i cartelli di velocità programmabili (Vmax=200 km/h, rango C)

 

keyword: "tzit-free;passeggeri"

 

Il CDP contiene:

 

Cisalpino UIC-Z1 2a,<kuid2:135722:11400:1>
Cisalpino UIC-Z1 1a,<kuid2:135722:11401:1>
Cisalpino UIC-Z1 Bag,<kuid2:135722:11402:1>
Cisalpino Ristorante,<kuid2:135722:11403:1>
Carrozza 4 assi/rulli/disco,<kuid:69593:102415>
Carrello F75,<kuid2:76601:50075:1>
Carrello FS Y TB 3.3,<kuid2:70718:50202:1>

 

e due convogli pre-assemblati:

 

EC Cisalpino 6 carrozze,<kuid:69593:102422>
EC Cisalpino 11 carrozze,<kuid:69593:102421>

 

Le composizioni a 11 carrozze erano utilizzate sugli EC "Cinque Terre" (Schaffausen-Livorno) e "Canaletto" (Schaffausen-Venezia S.L)
Le composizioni a 6 carrozze erano utilizzate sugli EC a raggio più breve che collegavano Milano con diverse città svizzere.
Spesso, in sostituzione delle carrozze Cisalpino o aggiunte come rinforzo, venivano utilizzate carrozze sia Trenitalia (UIC-Z) sia SBB (vari tipi).
La trazione era affidata alle Re460 in Svizzera, ad E.444R, E.646, E.656. E.402A ed E.402B in Italia, oppure alle E484 bicorrente.







  • 269 Files totali
  • 48 Categorie totali
  • 3 Autori totali
  • 133562 Downloads totali
  • Pack_Veicoli_Free_2_TB3-3 Ultimo file
  • UP844 Ultimo autore inviante

4 utenti attivi (negli ultimi 15 minuti)

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi